Polmonite grave da Coronavirus, rischio alto per i fumatori
Addio alle sigarette? I vantaggi per la salute da subito
Addio alle sigarette? I vantaggi per la salute da subito
L'imprenditore Arcangelo Bove, titolare di Svapoweb, acquisisce Skyvape.it.
Ordinanza firmata dal Presidente della Regione Lombardia "Attilio Fontana" che comprende anche misure per i negozi di sigarette elettroniche e per i distributori automatici.
L'attività era stata chiusa nei giorni scorsi ma secondo il Governo poteva restare aperta. Da ieri può riaprire il negozio di sigarette elettroniche dopo che il comando dei vigili vallesi è tornato sui suoi passi e ha ritenuto valide le direttive governative.
Il fondatore e presidente della azienda leader nel settore delle sigarette elettroniche, infatti, ha finanziato interamente l’acquisto di un respiratore per l’ospedale San Pio di Benevento.
Aiutare i negozianti in un momento dove le mascherine chirurgiche sono introvabili per salvaguardare il lavoro svolto diligentemente dai negozi di sigarette elettroniche che rimangono aperti per dare la possibilità ai vapers di rifornirsi del necessario; è l'iniziativa di Dreamods.
Interviene il deputato del Movimento 5 Stelle Giorgio Trizzino, che in una dichiarazione diffusa dall’Adnkronos esprime preoccupazione: “Oggi ho visto un signore che faceva la fila al supermercato fumando una sigaretta elettronica“.
Il DPCM del 22 marzo 2020 non nega la possibilità di apertura dei negozi specializzati dotate di autorizzazione dell’agenzia Dogane e Monopoli.
Facendo seguito a quanto predisposto nelle FAQ del governo sull'apertura dei negozi di sigarette elettroniche l'Agenzia Dogane e Monopoli pubblica la nota dell'esclusione alla chiusura.
A causa dell’attuale scenario sanitario, Vapitaly comunica lo spostamento dell’edizione 2020 della Fiera Internazionale del Vaping, che si terrà nella prima decade di ottobre.