Si chiama "Whycash".
Ed è il nuovo gestionale progettato "per semplificare la gestione dei negozi di sigarette elettroniche".
A idearlo è stato Glowell, distributore all'ingrosso leader nel settore dello svapo.
Come fa presente la casa madre nel corpo di un comunicato stampa diramato attraverso le pagine aziendali, "Whycash è una web app completa e intuitiva che offre una serie di funzionalità cruciali per i negozi di sigarette elettroniche".
Tra queste calcolo automatico delle prevalenze per Adm, requisito che semplifica la gestione delle scorte e le comunicazioni con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli; Gestione completa del magazzino che consente di monitorare lo stock in tempo reale, dallo scaffale al magazzino, con la possibilità di gestire punti vendita multipli;
Monitoraggio incassi e ricavi con tracciamento dell'andamento economico del negozio con report dettagliati e accessibili in tempo reale.
Ed ancora interazione con il registratore di cassa con Whycash che, sostanzialmente, va ad integrarsi con il registratore di cassa segnalando eventuali mancanze;
Funzionalità multi-sede e multi-magazzino, ideale per gestire catene di negozi o punti vendita con magazzini separati.
Per concludere accessibilità da smartphone - che da la possibilità di monitorare business da qualsiasi ubicazione - e servizi in cloud per poter accedere alla gestione del negozio da qualsiasi dispositivo connesso a internet.
"In un mercato dinamico come quello delle sigarette elettroniche - fa presente Giovannino Madarese, Ceo di Glowell - un gestionale efficiente è fondamentale.
Whycash - prosegue il medesimo - semplifica le operazioni quotidiane, automatizzando compiti come il calcolo delle prevalenze e offrendo una gestione completa del magazzino. L'accessibilità in cloud e da smartphone garantisce flessibilità e controllo, mentre la semplicità d'uso lo rende ideale anche per chi non ha esperienza con i gestionali."
Whycash è già disponibile da Lunedì 2 Dicembre.