Aprire un negozio in franchising con il brand Svapo Web continua a rappresentare, sempre più, un trend ed una soluzione vincente.
Nel mese di Marzo - si pensi - sono stati addirittura sei gli Svapo Web Store che hanno tagliato il nastro in tutta Italia.
Con una distribuzione geografica spalmata su tutto lo Stivale.
Il 10 Marzo, infatti, vi era stato lo "start" di Fondi, in provincia di Latina; poi, a seguire, quelli di Bagnolo in Piano e di Casavatore, rispettivamente in provincia di Reggio Emilia e di Napoli.
Lo scorso fine settimana, quindi, Domenica 24, nuovo Svapo Web Store a via Torelli - civico 39 - di Parma dove gli svapatori del luogo potranno trovare ad attenderli l’espertissima Rita.
Proprio oggi, balzando nella meravigliosa Sicilia, partenza a Palermo.
Il filotto si chiuderà a Canonica d'Adda, in provincia di Bergamo, Sabato 30 - Vigilia di Pasqua - con al timone il giovanissimo Michael Mazzola.
Tagli del nastro seriali che confermano la bontà dell'investimento rappresentato dall'apertura di negozi in franchising con il marchio fondato e guidato dall'imprenditore sannita Arcangelo Bove.

PROFITTI IMMEDIATI CON UN INVESTIMENTO MINIMO

Profitti immediati, ritorni importanti con un investimento assolutamente minimo.
Senza dimenticare esclusività di zona e di prodotti…
Aprire un negozio in franchising Svapo Web rappresenta, in definitiva, un investimento che azzera, praticamente, il rischio di impresa.
E che sempre più si porrà come estremamente vantaggioso.
Nei prossimi mesi, infatti, l’on line sarà sostanzialmente abolito con i negozi “fisici” che vedranno amplificato il loro flusso.
E Svapo Web è senza ombra di dubbio un gigante quanto a strutturazione sul territorio.
Le persone hanno ben capito questo concetto tant’è che negli ultimi mesi si sta amplificando la domanda da parte di quanti vogliono avviare uno Svapo Web Store in un po' tutto il territorio nazionale.
E gli oltre 240 negozi presenti in Italia sembrano destinati ad aumentare in modo alquanto esponenziale.