Diventare imprenditori di successo.
Anche se si è poco più che ventenni ed anche se non si è un ereditiere modello Paris Hilton.
Il Franchising Svapo Web sta dando la possibilità a tantissimi giovani – molti nella fascia compresa tra i venti ed i trenta – di fare successo.
L’ultimo caso quello di Luca che, a due anni di distanza dall’apertura del suo primo Svapo Web Store sito in zona stadio di Benevento, ha annunciato che presto aprirà un secondo negozio.
Ancora riservatezza, tuttavia, da parte del giovane imprenditore rispetto alla esatta location del nuovo Store arancione.
Ma la notizia vera – lo ribadiamo - è che Luca ha appena 23 anni.
E che si è costruito praticamente da solo.
Da solo ma con la indispensabile forza a suo supporto del brand creato e guidato da Arcangelo Bove, numero uno della sigaretta elettronica italiana. 
Oltre 240 persone hanno deciso, in appena quattro anni e mezzo, di aprire un negozio in Franchising con il marchio Svapo Web in tutta Italia. 

VUOI APRIRE ANCHE TU UN NEGOZIO IN FRANCHISING CON SVAPO WEB? CLICCA E CONTATTACI

Un successo che galoppa per un progetto che sempre più sta coinvolgendo, come detto, giovanissimi.
Come Luca che, come prima accennato, appena la scorsa settimana ha spento la seconda candelina sulla torta del suo primo Svapo Web Store.
Due anni di attività scanditi da un decollo verticale che hanno fatto del 23enne Luca e del suo Store uno dei principali punti di riferimento per gli svapatori sanniti.
Un trend di crescita chiaro che ha portato alla decisione di avviare anche un secondo riferimento con una programmazione che non vuole porsi limiti e che guarda anche oltre. 
Un momento quanto mai opportuno per investire in un negozio di sigarette elettroniche stante le norme già approvate che, nei prossimi mesi, ridimensioneranno fortemente l'on line concentrando il mercato, di fatto, sui negozi fisici.
Un negozio Svapo Web, ovviamente, rappresenta in questo contesto un preziosissimo e determinante valore aggiunto rappresentando il brand arancione quello più storico e quello più forte nel panorama nazionale.