Tre nuove aperture di altrettanti Svapo Web Store.
Sono quelle che sono state annunciate dall’azienda guidata dall’imprenditore sannita Arcangelo Bove.
Negli ultimi quattro giorni, nel dettaglio, sono state comunicate dal quartier generale di Benevento le contrattualizzazioni e, quindi, le prossime aperture di negozi a Fondi, nel Lazio, nonchè a Fara Gera d’Adda e a Candiolo – rispettivamente in provincia di Bergamo, in Lombardia, e in provincia di Torino.
Con questi ulteriori tre annunci, quindi, salgono a circa trenta gli Svapo Web Store che procederanno al taglio del nastro nelle settimane a venire.
Anche i prossimi tre tagli del nastro vedranno protagonisti, ulteriore elemento ricco di significati, giovanissimi.
Ragazzi neppure trentenni che hanno deciso di puntare sul brand numero uno nel settore della sigaretta elettronica italiana dando vita ad una attività in proprio; dipendenti che divengono imprenditori.

VUOI APRIRE IN FRANCHISING CON SVAPO WEB? CONTATTACI

Inutile ribadire come le condizioni d’affiliazione di Svapo Web rappresentino un forte incentivo ad aprire in franchising calzando la casacca arancione.
Nessuna fee, nessuna royalty, la forza stessa del brand che rappresenta dal 2012 un punto di riferimento per gli svapatori italiani grazie al suo triangolo qualità-assistenza-convenienza; la capacità di far fare da subito profitto a chi investe abbattendo in modo praticamente totale il rischio di impresa.
Svapo Web, quindi, come grande occasione lavorativo-occupazionale per i più giovani.

Intanto, la squadra arancione si gode il post Salone del Franchising di Milano, vetrina che ha visto cogliere importantissimi riscontri “commerciali” ma anche di “critica”.
La nostra – ha fatto presente il fondatore e Ceo Svapo Web Arcangelo Bove al minuto 91 della rassegna meneghina - è una presenza omogenea sul territorio nazionale: il nostro brand trova riscontri in modo uguale su tutto il territorio nazionale.
Ancor di più – ha concluso - nel medio e lungo termine dimostreremo come il nostro sia effettivamente, come da diffuso claim, il Franchising di Successo”.