Svapo Web sfoggia i muscoli.
Sempre più.
Continua inesorabile la cavalcata del franchising di successo, cavalcata scandita da sempre nuove e qualificate aperture.
Sabato 18 Marzo importante tappa in provincia di Salerno.
A Battipaglia, infatti, inaugura lo Svapo Web Store al civico 236 della centrale via Paolo Baratta, nella immediata adiacenza del rinomato “Gran Caffè Le Torte di Renato”, deliziosa superstar del canale “Real time”.
A tagliare il nastro del nuovo Svapo Web Store battipagliese saranno direttamente il numero uno della sigaretta elettronica in Italia Arcangelo Bove (fondatore e guida di Svapo Web) ed il locale imprenditore Francesco Guarini, anche attivo nel settore della bellezza e della cosmesi professionale.
Una liaison umana strettissima quella che da anni contraddistingue l’amicizia tra Bove e Guarini e che, ora, diventa anche di tipo imprenditoriale.
IL PROGETTO CAMPANO DI BOVE E GUARINI
Attraverso la società Guabo Srl, ad hoc costituita nel mese di Ottobre dello scorso anno, Bove e Guarini puntano, infatti, all’apertura di vari store sul territorio campano.
“Abbiamo voluto iniziare simbolicamente con Battipaglia, mia città di origine – commenta Guarini – Ma il progetto è quello di avviare ulteriori Store sul territorio regionale e tra i prossimi step vi sarà quello di Salerno.
E’ un percorso avvincente, ancor di più perchè lo intraprendo con un grandissimo imprenditore ed una grandissima persona quale Arcangelo Bove, pioniere del vaping in Italia e amico da sempre”.
“Proseguiamo in questo percorso avvincente – commenta, invece, Bove – Con il mio fraterno amico Francesco, ottimo imprenditore, avviamo questo filone campano in un territorio che ha tantissimo da dare. Le prospettive sono immense, già a partire dallo Store di via Baratta di cui ci accingiamo ad assistere alla partenza.
Sono sicuro che scriveremo un nuovo, ennesimo capitolo di successo nella storia di successo di Svapo Web e del franchising Svapo Web”.
Entusiasmo palpabile e grandissima aspettativa anche tra i locali per quello che si preannuncia già essere un percorso ricchissimo di soddisfazioni.
Intanto, Sabato sera sarà pubblico delle grandi occasioni per salutare il nuovo “start”: appuntamento alle ore 19 con rinfresco a seguire che sarà curato da “Le torte di Renato”.
E’ una settimana intensa, come consueto, per il virtuoso Franchising Svapo Web.
Oltre al Centro della Piana del Sele, infatti, oggi è andato al via lo Svapo Web Store di Oristano.
Domani, poi, Giovedi 16, partenza per lo Svapo Web Store di Prato e, sempre Sabato, taglierà il nastro anche lo Svapo Web Store Rozzol-Ippodromo di Trieste.
Un’ondata arancione impetuosa, inarrestabile.