Il tanto atteso Vapitaly City Fest non si terrà. Al suo posto entra in campo il VapitalyPro. Cos'è e quando si terrà questo "Evento?"....

L'evento atteso dai vapers italiani di Settembre/Ottobre - il VapitalyCityFest - a quanto pare non si terrà ed al suo posto nasce il VapitalyPro. Un evento destinato solo ed esclusivamente al "Personale addetto" o meglio agli operatori del settore. Sabato 4 e domenica 5 novembre 2017 a Roma presso il " Egife Palace Hotel" in via Aurelia 619 una due giorni 4 (ore: 10.00 – 20.00) e 5 Novembre (ore: 10.00 – 20.00) di Full immersion per chi voglia aprire o ha già aperto un vapeshop... il tutto pagando 60,00 €. Si ha pure l'opportunità di alloggiare nel medesimo Hotel avendo uno sconto per la collaborazione dell'evento.

 Dal sito ufficiale (http://www.vapitaly.com/vapitalypro/) si legge quanto segue:

VapitalyPRO è formazione, business, network. Due giorni, il 4 e 5 novembre a Roma, dedicati agli operatori e a coloro che vogliono avviare un punto vendita nel settore del Vaping. 7 workshop, 400 minuti di formazione in due giorni e più di 70 espositori per conoscere i brand, le novità e le tendenze del comparto.

La prima edizione di VapitalyPRO ospiterà esperti del settore ma non solo. Si parlerà di consumi, gestione del cliente e del negozio, normative e sicurezza per dare risposte pratiche e concrete a chi vuole entrare nel mercato del Vaping.

Il primo evento formativo firmato Vapitaly permette agli operatori e a chi vuole aprire un vape shop di entrare in contatto con i brand più affermati del settore, di confrontarsi con chi ha già avviato un’attività e partecipare a una formazione orientata al business.

L’ingresso a VapitalyPRO è a pagamento e comprende i 7 workshop oltre all’accesso all’area espositiva a cui parteciperà un network selezionato di aziende.

Abbiamo pensato a un evento come VapitalyPRO perché crediamo che la formazione sia uno strumento essenziale sia per chi vuole avviare un’attività sia per chi è già titolare di un vape shop e vuole aggiornarsi.

VapitalyPRO è per scelta due giorni di formazione e network tra professionisti, un evento dove non sono previsti la vendita di prodotti o spettacoli, a tutto vantaggio del business.

I vapers rimarranno all'asciutto anche questa volta come all'evento di Dicembre "The Italian vape Exhibition" che anch'esso è aperto solo agli operatori del settore. Forse sarà l'evento futuro di Napoli - EXVAPO - quello che darà la possibilità di poter condividere momenti di confronto tra i vapers.