Una promozione a pieni voti.
Ed anche di più.
E’ quella che giunge dal Santone dello Svapo, al secolo Matteo Gallegati, “re” delle recensioni del vaping. Massiccia eco social, tra le altre anche 117.000 follower sulla sola piattaforma Instagram.
Il “Santone”, nello specifico, ha acceso i riflettori sulla linea “Innovation”, prodotto partorito da Azhad in collaborazione con Svapoweb.
Ed il parere del noto recensore è globalmente più che positivo, con punte ed estremi di vero entusiasmo.

DARK BARON MERITA ADDIRITTURA UN VENTI
“Landlord”, “Princess Cake”, “Gold of the brigant” e “Dark Baron”: un dieci pieno per le prime tre fragranze, il giudizio sintetico finale, un “venti”, addirittura, per l’ultimo dei quattro, “Dark Baron”. “Qua siamo a un livello successivo Qualcosa di fotonico”.
Il Santone plaude ad ogni aspetto della “creazione”, si complimenta con Svapoweb per la linea, plaude ad Azhad che “ha insegnato a fare tabacchi all’Italia ed al mondo”.
E plaude anche alle grafiche, “belle”.
Gold of the brigant, un “liquido da dieci”, entro il quale lo youtuber coglie “l’odore molto forte di pesca e leggermente il prosecco”, il tutto condito da una “nota di fondo al Virginia”.
Piace tanto al noto personaggio anche il “Landlord”, liquido che vede contendersi il primato delle percezioni tra il cetriolo ed il Latakia, “con la pera che resta nel sottofondo”.

PRINCESS CAKE, UNO DEI PIU’ BUONI MAI SVAPATO”
“E’ un liquido molto particolare, mostruoso nel senso positivo…Una esperienza di svapo molto singolare, con quel giusto grado di complessità che gli consente di continuare a farsi svapare”.
Per dirla breve, e come dice il Santone, un “liquido da meditazione”.
Il tasso di gradimento  non scema con “Princess cake”, e-liquid che è uno “dei più buoni mai svapato”.
Si sente molto l’odore del torrone, delle mandorle..faccio fatica a sentire il tabacco”, che garantisce comunque “robustezza” rispetto alla “dolcezza del torrone”.
“In flavour sarà qualcosa allucinante…”.
Una benedizione convinta, una griffe d’eccellenza.
E le ali pronte ad aprirsi per volare sul mercato.