Svoltasi il 1° Maggio 2019 con un enorme successo la prima 'Zeus Cup' organizzata dal Pisa Beach Soccer sulla spiaggia dello stabilimento balneare di proprietà della Famiglia Fontani.

Svoltasi il 1° Maggio 2019 con un enorme successo la prima 'Zeus Cup' organizzata dal Pisa Beach Soccer sulla spiaggia dello stabilimento balneare di proprietà della Famiglia Fontani.

Nella giornata di ieri si è svolta la 'Zeus Cup' presso il Beach Stadium preparato sulla spiaggia del Bagno Meloria. I ragazzi del Genova Bs, del Romagna Bs (entrambe le formazioni disputeranno in questa stagione il Campionato Serie A ) e i ragazzi del Winti Paners (formazione svizzera), oltre chiaramente ai ragazzi in casacca nerazzurra diretti da Mister Lami. 

Acrobazie ed emozioni in un gioco a 4 dove la vittoria finale è andata alla formazione del Winti Panters, ospiti sul Litorale Pisano da diversi giorni per un periodo di allenamento, e accompagnati qui in Toscana anche dalla loro formazione femminile, che proprio nella giornata di ieri hanno disputato una gara amichevole contro le ragazze del Turris Calcio a 5.

Main sponsor di giornata Zeus Sigarette Elettroniche, azienda leader nel commercio delle sigarette elettroniche. I ragazzi di Zeus avevano allestito anche uno stand promozionale sulla sabbia del Bagno Meloria, presso il quale hanno esaudito qualunque tipo di curiosità, in relazione alle sigarette elettroniche, da parte dei presenti. 

Ospiti d'eccezione per la 1° Zeus Cup, Fabrizio Fontani, imprenditore pisano grande amico del Pisa Bs, e Gigi Simoni, ex allenatore e giocatore di fama nazionale internazionale, detentore del record di Promozioni in Serie A. E' stato proprio Gigi Simoni, a dare il calcio d'inizio della finale primo e secondo posto disputata dal Winti Panters e dal Pisa Beach Socccer.

Svoltasi il 1° Maggio 2019 con un enorme successo la prima 'Zeus Cup' organizzata dal Pisa Beach Soccer sulla spiaggia dello stabilimento balneare di proprietà della Famiglia Fontani.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.