Aprire un negozio in franchising con Svapo Web: una grande occasione per svoltare vita
Il mare magnum del Franchising è, in alcuna delle sue offerte, roba da ricchi.
Parliamoci chiaro.
Roba da chi, per dirla breve, imprenditore già è o che, magari, vuole divenirlo ma che deve disporre, necessariamente, di una base economica già robusta che consenta investimenti significativi.
Non pochi seppur importanti brand chiedono, infatti, fee di ingresso all’atto dell’affiliazione in termini di decine di migliaia di euro.
Quali opportunità, invece, vi sono per chi vuole partire da zero?
Quali opportunità vi sono per coloro i quali hanno una possibilità di investimento più limitata ma vorrebbero agganciarsi, sfruttando il modello del franchising, ad un brand già consolidato ed avviato che possa consentire di entrare meglio nelle grazie del mercato?
In tal senso aprire un negozio in franchising con Svapo Web può rappresentare una soluzione ottimale, un validissimo compromesso
UN PO’ DI STORIA: CHI E’ SVAPO WEB?
Svapo Web è il brand leader in Italia nel settore della vendita di sigarette elettroniche e di prodotti del vaping.
Creata da Arcangelo Bove nel 2012, l’azienda è divenuta presto la numero uno nel settore delle vendite on line; Nel 2019, poi, il nuovo grande salto con il lancio del progetto franchising che ha portato, in poco meno di quattro anni, all’apertura di oltre 230 Store in tutto il territorio.
Il punto di forza per chi apre uno Svapo Web Store è quello di essere già più che noto agli svapatori: un po' quello che avviene per una mamma quando vede un negozio Chicco.
Ci entra, con fiducia incondizionata
QUALE INVESTIMENTO?
Ed ora viene il bello: chi decide di aprire uno Svapo Web Store non deve versare alcuna fee di ingresso alla Casa madre.
Né, a differenza di molti altri marchi, deve corrispondere un canone fisso mensile.
Nulla di tutto ciò.
Le spese da affrontare, per dirla breve, sono quelle qualsiasi che si dovrebbero sostenere qualora si volesse aprire un qualsiasi negozio: bisogna trovare un locale, prenderlo in affitto, bisogna acquistare la merce.
E poi devi solo incassare e la totalità degli Store lo fa da subito, sin dai primissimi giorni: ecco perché tanti giovani, ventenni e trentenni, e tante famiglie hanno trovato il successo decidendo di aprire un negozio in franchising con Svapo Web.
VUOI APRIRE ANCHE TU UNO SVAPO WEB STORE? CONTATTACI!