Le società Imperial Tobacco Canada, JTI Canada Tech, JUUL Labs Canada (in parte di Altria Inc.) creano l'associazione Vaping Industry Trade Association (VITA).
Le società di tabacco Imperial Tobacco Canada, JTI Canada Tech, insieme alla società di sigarette elettroniche JUUL Labs Canada, che è in parte di proprietà della società Altria Inc., hanno lanciato la Vaping Industry Trade Association (VITA) con l'intenzione di combattere contro i regolamenti governativi proposti.
La Vaping Industry Trade Association (VITA) è stata lanciata ufficialmente il mese scorso e il presidente Daniel David ha affermato che l'obiettivo è garantire che le normative volte a prevenire l'accesso dei giovani non ostacolino il fatto che i fumatori adulti possano utilizzare i dispositivi per smettere di fumare.
I governi stanno affrontando crescenti pressioni per inasprire le normative sulle sigarette elettroniche a causa anche delle malattie polmonari negli Stati Uniti (EVALI) anche se oramai ilCDC ha confermato che a responsabilità non è da imputare al dispositivo "sigaretta elettronica" ma ai liquidi non conformi, al THC e acetatao di vitamina E, usati nei contenitori di ricarica dei vaporizzatori.
Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.