Il consiglio comunale di Atlanta ha approvato un divieto che se firmato dal Sindaco entrerà in vigore il 2 Gennaio 2020. Restrizioni sul fumo e sulle sigarette elettroniche in Bar, Ristoranti e all'interno dell'aeroporto Hartsfield-Jackson.

Il consiglio comunale di Atlanta ha approvato un divieto di vasta portata sul fumo e sulle sigarette elettroniche nei bar, ristoranti e all'interno di uno degli aeroporti più trafficati del mondo.
 
L'Atlanta Journal-Constitution riporta che i membri del consiglio comunale hanno approvato il divieto questo lunedì (ricomprendendo sigarette, sigari e sigarette elettroniche) che se firmato dal sindaco entrerà in vigore il 2 gennaio 2020. 
 
L'aeroporto internazionale di Atlanta Hartsfield-Jackson è uno dei pochi centri principali degli Stati Uniti dove le persone possono ancora fumare all'interno di zone designate che saranno chiuse se tale normativa entrerà in vigore il prossimo anno.
 
I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno affermato in un rapporto del 2017 che gli aeroporti statunitensi più impegnati dovrebbero vietare il fumo in tutte le aree interne come successo l'anno scorso all'aeroporto internazionale di Denver che ha chiuso l'ultima delle sue sale predisposte per i fumatori.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.