Weekend all'insegna del vaping in Germania e Regno Unito dove si preannunciava - e così è stato - una massiccia presenza italiana.

Si è svolta il 5 e 6 maggio a Stoccarda in Germania l'evento "Hall of vape" e contemporaneamente a partire dal 4 maggio al 6 maggio a Birmingham nel regno Unito "The Vaper Expo" in anticipo per la sessione di ottobre 2018. La forte e massiccia presenza delle aziende italiane in entrambi gli eventi sono state evidenziate da attenzione alla precisione ed alla qualità dei prodotti; il prossimo evento a Verona "Vapitaly" sarà di vitale importanza per comprendere non solo le dinamiche legislative ma anche il livello dei prodotti che verranno presentati.

Le notizie giunte al blog evidenziano come per quanto riguarda le Box, sia meccaniche che elettroniche l'Italia ne fa da padrone come anche nei liquidi dove il "Made in Italy" è sinonimo di sicurezza negli ingredienti e nella qualità.

 

Weekend all'insegna del vaping in Germania e Regno Unito dove si preannunciava - e così è stato - una massiccia presenza italiana.Si è svolta il 5 e 6 maggio a Stoccarda in Germania l'evento Hall of vape e contemporaneamente a partire dal 4 maggio al 6 maggio a Birmingham nel regno Unito The Vaper Expo in anticipo per la sessione di ottobre 2018. La forte e massiccia presenza delle aziende italiane in entrambi gli eventi sono state evidenziate da attenzione alla precisione ed alla qualità dei prodotti; il prossimo evento a Verona Vapitaly sarà di vitale importanza per comprendere non solo le dinamiche legislative ma anche il livello dei prodotti che verranno presentati.Le notizie giunte al blog evidenziano come per quanto riguarda le Box